Monza-Napoli, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A, è appena terminato con il risultato di 2-0 in favore dei ragazzi di Palladino, maturato grazie alle reti di Dany Mota e Andrea Petagna, ex della gara.
Nonostante entrambe le compagini abbiano già raggiunto gli obiettivi stagionali: il Napoli è già campione d’Italia, il Monza è già salvo e anzi raggiunge il Torino in ottava posizione, si è assistito ad un match abbastanza intenso e divertente, dove le squadre non si sono tirate indietro.
Le dichiarazioni di Palladino
Tra le grandi rivelazioni di questo campionato, non a caso il suo nome è già accostato alle big d’Italia, mister Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post partita, di seguito quanto dichiarato dall’allenatore dei lombardi:
Sul match:
Intanto mi è piaciuto l’atteggiamento, abbiamo fatto un’ottima prestazione, sopratutto in fase di non possesso sapevamo di affrontare i più forti. Abbiamo cercato di metterli in difficoltà e spesso ci siamo riusciti, sono soddisfatto del primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati un po’ ma alla fine ci siam riusciti, non era semplice.Sul primo gol:
Devo fare i complimenti ai ragazzi, queste sono qualità individuali, loro mi ascoltano e per questo li ringrazio, ma queste cose che succedono sono frutto delle loro qualità tecniche.Sul futuro dei suoi ragazzi:
Bisogna dire che questa è una squadra strutturata bene, alcuni hanno già un passato da grandi squadre, si sono calati in una neopromossa, gli va dato grande merito. Di Gregorio è pronto al grande salto di qualità, lo sta dimostrando domenica dopo domenica, anche Carlos Augusto, Ciurria, Rovella e Petagna. Carlos è quello che è migliorato più degli altri, anche in fase offensiva, è un giocatore da nazionale.