Rinnovo Osimhen, l’ultima idea di De Laurentiis: proporre la “formula Cavani”

Uno dei calciatori più ambiti in casa Napoli è senza dubbio Victor Osimhen. L’attaccante è stato protagonista di una stagione straordinaria, con gol pesanti che hanno contribuito fortemente a riportare lo scudetto sotto l’ombra del Vesuvio. E ora l’obiettivo è respingere gli assalti che sicuramente arriveranno dai top club europei.

L’edizione odierna di Repubblica, inoltre, rivela un’idea del presidente De Laurentiis per convincere Osimhen a restare almeno un’altra stagione. Ecco quanto evidenziato:

Rinnovo e poi cessione il prossimo anno

Osimhen ha un contratto in scadenza nel 2025 e un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro. Il Napoli è pronto a trovare un’intesa con il suo entourage. L’idea è una formula alla Cavani: rinnovare con un corposo aumento e la “promessa” di una cessione al termine della prossima stagione.

Osimhen potrebbe rappresentare l’eccezione alla regola di un monte ingaggi fissato sui 3,5 milioni netti. Lo scenario, però, non può escludere una maxi offerta. Il Napoli ha fissato un prezzo altissimo, circa 150 milioni di euro.

Home » calciomercato napoli » Rinnovo Osimhen, l’ultima idea di De Laurentiis: proporre la “formula Cavani”

Gestione cookie