CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli in queste settimane sta monitorando diversi profili per comporre la squadra del futuro. Anche lo stesso Luciano Spalletti ha ammesso che la dirigenza è già al lavoro su alcuni nomi, nonostante l’uomo mercato Cristiano Giuntoli possa dire addio a stretto giro agli azzurri.
Uno delle opzioni più stuzzicanti porta a Teun Koopmeiners, centrocampista in forza all’Atalanta e uno dei calciatori che da tempo piace proprio alla squadra partenopea.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, spiegando come l’olandese sia un nome assai gradito alla squadra, in attesa di capire se il Milan concretizzerà il suo interesse per Daichi Kamada:
(…) È un’idea che parte da lontano, sin da quando il signore in questione sfilò da avversario di Europa League con la maglia dell’AZ: era il 2020 e lui è Teun Koopmeiners. Un centrocampista vero, completo: le due fasi e un sinistro preciso e potente. Piace da morire, l’olandese, e il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni: il Napoli ci prova. Convinto. Con o senza Giuntoli.