Davide Frattesi è uno dei calciatori che piace al Napoli per il calciomercato estivo. Il centrocampista del Sassuolo si sta dimostrando uno dei migliori della Serie A per rendimento e le sue qualità sono tornare a far gola alle big del nostro campionato. Anche la dirigenza azzurra lo ha messo nel mirino, perché potrebbe essere il nome perfetto per completare il centrocampo e per iniziare a costruire il futuro.
Le caratteristiche di Davide Frattesi farebbero molto comodo a Luciano Spalletti che con un calciatore come lui potrebbe trovare molte soluzioni sia in zona offensiva che in zona difensiva.
Frattesi parla del suo futuro: l’annuncio
Davide Frattesi piace al Napoli e al ‘Premio Bulgarelli‘, a cui era presente anche Luciano Spalletti ha parlato del suo futuro e del possibile salto di qualità a cui sarà chiamato in estate.
Ti piacerebbe andare all’estero? Va fatto tutto step by step, dal mio punto di vista. Ho iniziato con la Serie B, pian piano sono arrivato in A. Prima di fare un salto del genere, per arrivarci pronto, serviranno un altro paio di anni in Italia per poi arrivarci come si deve