UEFA, Boban conferma la fede rossonera: “Euroderby? Tifo Milan”

Il Milan di Stefano Pioli domani sera si gioca il tutto per tutto in Champions League contro l’Inter. I rossoneri sono usciti con le “ossa rotte” dalla partita d’andata, terminata 0-2 per i nerazzurri, e ora dovranno tentare la clamorosa rimonta per ribaltare il risultato. Qualificarsi in finale di Champions per una delle due italiane sarà determinante anche per costruire il futuro.

Battere e superare l’Inter, inoltre, sarebbe anche l’unica arma a disposizione di Pioli e del Milan per salvare la stagione dal fallimento totale. Dopo la vittoria dello Scudetto della passata annata si pensava ad un ciclo vincente ma poi la forza del Napoli e le continue difficoltà della squadra rossonera hanno cambiato radicalmente la Serie A.

Boban
Boban

Boban spera nella rimonta del Milan: le sue parole

Il Milan è arrivato alla semifinale di Champions League dopo aver eliminato il Napoli. La partita del ‘Maradona’, però, ha lasciato molti strascichi e polemiche per il contatto da rigore Lozano-Leao con il VAR e l’arbitro Marciniak che non diedero peso all’accaduto. Il giorno dopo la partita fu molto caldo e polemico anche per il ruolo di Zvonimir Boban, ex stella del Milan e attuale responsabile VAR per la UEFA.

Molti tifosi del Napoli avevano accusato Boban di aver influito in maniera negativa sulla partita tra Napoli e Milan, alludendo persino a manovre scorrette per far “silenziare” appositamente il VAR.

Ospite della Milano Football Week, il responsabile VAR della UEFA Zvonimir Boban ha parlato dell’Euroderby tra Inter e Milan che deciderà la prima finalista di Champions League.

Quando c’è il derby la città respira diversamente, la gente vuole che si vinca. Ho girato tutto il mondo, non ho mai visto una città così. Complimenti ai milanesi. ci vorrebbe un miracolo. Leao si allenerà un solo giorno ma appena entrerà in campo tutti spereranno in lui. Per lui sarà la partita più difficile in assoluto, l’Inter starà dietro e non gli lascerà spazi. Speriamo bene, andiamoci positivi. Speriamo possa avvenire un miracolo calcistico. Se fanno un gol presto si può ribaltare tutto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UEFA, Boban conferma la fede rossonera: “Euroderby? Tifo Milan”

Gestione cookie