Lavori al Maradona, importante annuncio dal Comune: riguarda il terzo anello

La notizia del giorno è sicuramente quella che riguarda lo Stadio Diego Armando Maradona in vendita. Il Comune di Napoli ha deciso di mettere in vendita diversi immobili per dare vita a nuove entrate e riqualificare tanti impianti attualmente fermi.

Stadio Diego Armando Maradona in festa dopo la vittoria dello scudetto
Stadio Diego Armando Maradona

A proposito della questione Maradona e della festa scudetto ufficiale, ha parlato Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”.

Gli uffici devono farci capire se il terzo anello è inagibile veramente o se i problemi sono altri. Se è solo inagibilità, si spendono i soldi necessari e si risolve il problema. Io non ho ancora avuto degli uffici tecnici le reali motivazioni. Così come si tratta del garage, che si parlava di inagibilità, potrebbe servire fare solo degli interventi risolutivi. Spero rispondano a stretto giro così da trovare i soldi per mettere a disposizione il terzo anello.

Non è stata mai discussa la possibilità di vendere il Maradona. C’è ancora una commissione in atto, quando scadranno i tempi, che sono prossimi, si parlerà sicuramente con il Napoli.

Festa scudetto in piazza annullata? Forse perché l’entusiasmo è andato scemando. Io direi di aspettare ancora qualche giorno, credo che qualcosa si farà. Il dubbio è organizzare quattro eventi in quattro piazze, che hanno un costo elevato, per poi vedere poche persone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavori al Maradona, importante annuncio dal Comune: riguarda il terzo anello

Gestione cookie