Il Napoli sta iniziando a programmare il futuro. La squadra di Luciano Spalletti ha appena vinto lo Scudetto ma la dirigenza non intende lasciare nulla al caso e vuole evitare una nuova rivoluzione estiva. Ci sono tanti calciatori nel mirino di altri top club. Potrebbero arrivare offerte da capogiro ma il Napoli vuole blindare tutta la rosa e provare a migliorarla dove sarà possibile.
In estate il Napoli intende continuare ad aumentare il valore della rosa, trattenendo tutti i calciatori migliori e andando ad occupare gli slot vuoti – o che possono svuotarsi – con altri giocatori di grande valore.
Il reparto che può subire maggiori variazioni in casa Napoli è il centrocampo. Demme e Ndombele sono quasi certi dell’addio e poi c’è da chiarire la posizione di Zielinski. Certo di restare, invece, dovrebbe essere Elmas. Il macedone si è dimostrato un vero e proprio jolly, visto che ha giocato in ogni zona del centrocampo e dell’attacco.
Il Napoli, secondo quanto riferisce Repubblica, ha intenzione di prolungare il contratto di Elmas. Il classe ’99 è un vero e proprio pupillo di Spalletti e ha un accordo fino al 2025. La dirigenza vuole blindarlo e presto può avviare i contatti con il suo agente.
Articolo modificato 16 Mag 2023 - 12:31