La stagione del Napoli è stata fantastica, con la conquista dello scudetto che ha riportato gli azzurri sul tetto d’Italia dopo ben 33 anni dall’ultimo successo. Eppure non c’è tempo per fermarsi, la società sta infatti già pensando alla nuova annata e si sta preparando per organizzare tutto al meglio.
Questo post in breve
Infatti per quest’oggi – riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno – è previsto un sopralluogo a Dimaro per il ritiro estivo del Napoli. Alla spedizione prenderà parte la figlia di Aurelio De Laurentiis, Valentina, ormai entrata nello staff dirigenziale partenopeo, e anche il nuovo dirigente dell’area marketing, Gianluca Baiesi, che ha preso il posto di Alessandro Formisano.
Ecco quanto evidenziato:
La missione Dimaro inizierà già oggi con il sopralluogo in Val di Sole dello chief officer Tommaso Bianchini, Valentina De Laurentiis e del nuovo dirigente al marketing ex Fiorentina Gianluca Baiesi, la figura che si occuperà con particolare attenzione della questione stadio. De Laurentiis, ieri a Milano all’assemblea di Lega che ha approvato all’unanimità il bando per i diritti tv del prossimo ciclo