Una vera e propria bomba di calciomercato arriva dalla Turchia, il Napoli sarebbe a un passo dall’acquisto di Arda Guler, funambolico attaccante esterno del Fenerbahce. A riportato la clamorosa indiscrezione è il portale turco gazeteyaziyor. Arda Guler è un attaccate esterno che predilige partite da destra per rientrare e sfruttare il tiro con il tiro preferito, il mancino. Parliamo di uno dei giovani più promettenti di tutto il panorama calcistico mondiale.
Questo post in breve
Arda Guler al Napoli, dalla Turchia arriva la pazzesca notizia
Arda Guler, classe 2005, era stato accostato già a gennaio al Napoli, ma secondo quanto riportato dai media turchi nel giro di una settimana l’affare potrebbe diventare addirittura ufficiale. La cifra d’acquisto si aggirerebbe sui 50 milioni di euro. Prezzo sicuramente alto, ma comunque destinato a crescere nel corso delle stagioni.
Nelle scorse settimane, inoltre, Arda Guler aveva rilasciato un’intervista alla TV ufficiale del Fenerbahce:
Mi piacerebbe molto giocare in Italia. La Serie A è uno dei pochi campionati al mondo. Si adatta anche al mio stile calcistico.
Conferma dagli amici
I suoi amici intimi – si legge su gazeteyaziyor,com – avrebbero rivelato che Arda Guler sia molto desideroso di giocare per il Napoli al Diego Armando Maradona.
Qualora la notizia fosse confermata, il Napoli si sarebbe assicurato uno dei più grandi talenti del calcio mondiale. Nelle prossime settimane se ne saprà sicuramente di più.