Ultim’ora da Milano, salterà Napoli-Inter: la notizia è ufficiale!

Si avvicina la sfida del Diego Armando Maradona tra Napoli e Inter, e da Milano arrivano novità importanti a proposito della compagine nerazzurra. La società ha rilasciato un comunicato in merito alle condizioni di Henrikh Mkhitaryan, uscito anzitempo nell’ultima sfida di Champions League contro il Milan.

Il comunicato

Ecco la nota ufficiale diffusa dal club interista:

Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Mkhitaryan
FC Internazionale v FC Porto: Round of 16 Leg One – UEFA Champions League Henrikh Mkhitaryan FC Inter during the the UEFA Champions League round of 16 leg one match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro Stadium on February 22, 2023 in Milan, Italy. Milan Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xLucaxRossinix originalFilename:rossini-notitle230222_npm5T.jpg

Il calciatore non sarà dunque disponibile per la trasferta del Maradona, mentre c’è grossa fiducia in vista della finale contro il Manchester City in finale di Champions League.

Stando a quanto comunicato dal Napoli, invece, Victor Osimhen sarà della partita: il nigeriano ha infatti smaltito i sintomi influenzali delle scorse ore ed è arruolabile per il match contro i nerazzurri.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie