Milan, Italy, 12th April 2023. Cristiano Giuntoli SSC Napoli Director of prior to the UEFA Champions League match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2361-0076
Secondo il portale di settore calciomercato.it, ieri alla BayArena di Leverkusen erano presenti alcuni osservatori del Napoli, per assistere alla semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. In campo c’era infatti un calciatore che sarebbe nel mirino del pool di osservatori della squadra azzurra.
Come evidenziato da calciomercato.it, gli osservatori del Napoli erano in Germania per osservare da vicino Kerem Demirbay, centrocampista centrale tedesco di origine turca. Demirbay ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione ed il suo valore di mercato attuale è di circa 10 milioni di euro.
Il centrocampo è uno dei reparti che avrà bisogno di maggiori innesti nel corso del calciomercato, visto che appare difficile che l’anno prossimo Tanguy Ndombelè e Diego Demme vestano ancora la casacca azzurra.
I nomi che sono circolati negli ultimi giorni in orbita azzurra sono tanti, ma è proprio perchè, nonostante il campionato vinto, il Napoli sa che non bisogna adagiarsi sugli allori ma bisogna continuare a lavorare per limare i limiti della rosa azzurra.