Con il campionato già vinto, in casa Napoli è già tempo di pensare al futuro, che spesso nel mondo del calcio fa rima con calciomercato. Il club azzurro rinnoverà alcune pedine nel corso della prossima stagione, con il presidente De Laurentiis che ha ammesso quanto gli piacerebbe avere in squadra un calciatore americano e un altro giapponese.
Sfida con il Milan per Kamada
Ed è proprio sul desiderio nipponico del presidente napoletano che potrebbero esserci novità, seppur in negativo. Nelle scorse settimane è infatti emerso l’interesse da parte del Napoli per Daichi Kamada, centrocampista offensivo dell’Eintracht Francoforte che si libererà a parametro zero a giugno.
Ebbene, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, proprio giapponese potrebbe approdare in Serie A, ma non al Napoli. Bensì è il Milan il club ad aver mosso i passi più concreti per acquistare Kamada. Ecco quanto evidenziato:
Il Milan si sta già muovendo, Loftus-Cheek è un obiettivo serio e concreto. Kamada è un altro obiettivo concreto. Il Milan non è che sta fermo a guardare, si sta muovendo. Dopo l’infortunio a Bennacer il centrocampo è diventata una necessità.