“Può escludere un passaggio alla Juve?”: Spalletti non si nasconde e risponde in conferenza

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna in vista della sfida contro l’Inter anche riguardo il suo futuro. Tra le voci delle ultimissime ore è balzato anche il presunto interesse della Juventus per la prossima stagione, notizia che in molti tifosi hanno accolto anche con una certa preoccupazione.

La risposta

Di seguito, le parole dell’allenatore:

Per il credito che ha accumulato con i tifosi che la amano, si sente di escludere l’ipotesi Juve da qui ai prossimi tre anni?

Io sono stato già ripagato, sono a posto, ogni anno alla mia età devo rifare l’inventario di quello che mi gira per il cervello. Posso parlare solo di quest’anno dopo che l’ha detto il presidente

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie