Il Napoli ha battuto anche l’Inter con un netto 3-1 firmato Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano (di Lukaku la rete del momentaneo 1-1), ma l’argomento del giorno resta il futuro di Luciano Spalletti.
Mentre si aspetta comunicazioni ufficiali da parte della società sul mister e Cristiano Giuntoli, si iniziano già a cercare nuovi profili per la prossima stagione.
Uno dei nomi accostati agli azzurri è stato Beto, attaccante portoghese dell’Udinese. Secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe presentato anche un’offerta di 25 milioni per il classe ’98.
Nel prepartita di Udinese-Lazio, però, Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica del club friulano, ha smentito tutto ai microfoni di DAZN. Parole anche su Lazar Samardzic, altro talento bianconero seguito dal Napoli.
Beto al Napoli? Io l’offertona non l’ho vista, ma lui ha una clausola quindi non c’è da fare discussione. È un giocatore importantissimo, ha dei grandi margini di miglioramento e finché possiamo tenerlo lo teniamo altrimenti tratteremo con chi lo vuole.
Per Samardzic, invece, la telenovela è iniziata l’anno scorso. Deve ancora fare un ulteriore step con noi, avendo margini di miglioramento enormi. Se poi arriva qualcuno che vuole fare l’affare deve arrivare a quanto noi prevediamo possa valere.