Di Marzio: “De Laurentiis può prendere qualsiasi tecnico, ma posso escludere un nome”

Il giornalista di Sky Sport, esperto in calciomercato, Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare del possibile ed eventuale sostituto di Luciano Spalletti.

Il tecnico toscano potrebbe dire addio ai partenopei, malgrado la società partenopea abbia fatto scattare la clausola unilaterale di rinnovo. E per questo, Aurelio De Laurentiis starebbe vagliando diverse soluzioni per il futuro della panchina azzurra.

Napoli Spalletti

L’intervento del giornalista

Di seguito, quanto dichiarato dal giornalista a tal riguardo:

Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? Al momento non ci sono certezze, è tutto in gioco. Ma l’allenatore l’ha sempre scelto De Laurentiis, ha sempre voluto stupire e sorprendere

Non escludo che possa arrivare un allenatore navigato e di successo come Antonio Conte, ma non escludo che Aurelio De Laurentiis possa andare su un tecnico emergente che sta facendo molto bene come Vincenzo Italiano. Con Rafa Benitez invece si era trovato benissimo. Tolgo invece il nome di De Zerbi, lo escludo perché sono convinto che non abbia alcuna intenzione di lasciare la Premier League. De Laurentiis potrebbe chiamare Nagelsmann perché lo fece anche con Emery. Il rapporto tra Spalletti e De Laurentiis è sempre stato conflittuale, solo i risultati contribuivano a tenerlo in piedi

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie