Si è concluso pochi minuti fa il big match della 36° giornata di Serie A tra Napoli e Inter: allo Stadio Diego Armando Maradona i neo Campioni d’Italia si sono imposti sui nerazzurri per 3 a 1, grazie ai gol di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano, che ha trovato il suo primo centro nella massima serie.
Per i partenopei si è reso tutto più facile nel primo tempo, complice il cartellino rosso rimediato da Gagliardini. Dopo il pareggio di Lukaku, il capitano Di Lorenzo si è inventato il gol della domenica e ha chiuso le speranze nerazzurre. Nel finale anche Gaetano si è regalato la gioia del gol.
Al termine del big match tra Napoli e Inter, ai microfoni di DAZN è intervenuto Gianluca Gaetano, attaccante classe 2000 del Napoli, che oggi si è regalato l’emozione del primo gol in A, contro l’Inter:
Sulle parole di Spalletti e i compagni di squadra?
A me fa piacere che Spalletti mi dica queste belle parole. La squadra mi ha sempre voluto bene, fin dall’inizio, anche già da 2/3 anni. Sempre coccolato e voluto bene.Come festeggi?
Adesso vado subito a casa dalla bimba e la abbraccerò forte.Foto di Udine?
Nel pianto di Udine c’era un’emozione indescrivibile, da bambino napoletano lo sogni questo momento. È un’emozione che ci rimane per sempre.
Durante l’intervista, poi, c’è stato un simpatico siparietto con Ciro Ferrara: l’ex calciatore e Gaetano si sono resi protagonisti di un botta e risposta in napoletano, proprio riguardo il gol messo a segno. L’attaccante azzurro ha risposto prontamente a Ciro, svelando il dai e vai in occasione del gol con Simeone.