Verso Napoli-Inter, succederà oggi al Maradona: riguarda i tifosi

È attesa per il big match tra Napoli e Inter, in programma per quest’oggi, alle ore 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona. Un match che la squadra di Luciano Spalletti che intende onorare per cercare di battere il record di punti da qui al termine della stagione, anche se il contorno è caratterizzato dalle continue voci sul futuro del tecnico toscano e non solo.

Rumors, però, che non spengono l’entusiasmo dei tifosi partenopei, pronti a sostenere i propri beniamini e per festeggiare ulteriormente il traguardo storico dello Scudetto.

Empoli FC v SSC Napoli – Serie A Luciano Spalletti of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on February 25, 2023 in Empoli FI, Italy Empoli Florence Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-empolifc230225_npE8w.jpg

Più di 50mila sugli spalti: la notizia

Secondo quanto riportato dall’edizione de La Repubblica oggi in edicola, allo stadio sono attesi almeno 50mila tifosi azzurri, sfiorando dunque il sold out. Previsto, dunque, un altro colpo d’occhio emozionante come quello visto nell’ultimo match interno contro la Fiorentina.

Il tutto, ovviamente, in attesa di quella che sarà la festa Scudetto ufficiale, programmata (in attesa di comunicato ufficiale della Lega di Serie A) per domenica 4 giugno alle ore 19:00, dopo la sfida contro la Sampdoria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Inter, succederà oggi al Maradona: riguarda i tifosi

Gestione cookie