Non solo la panchina del Napoli, in questi giorni il presidente De Laurentiis è chiamato a risolvere anche la questione legata al futuro del d.s. Cristiano Giuntoli. Su di lui – non è un mistero – c’è il forte interesse della Juventus che ha già avanzato una proposta per ingaggiarlo.
Che però si liberi dal Napoli non è però così scontato, quanto meno non senza alcune condizioni dettate da De Laurentiis. L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea come per il presidente del club partenopeo stia dettando delle clausole affinché conceda il benestare al trasferimento di Giuntoli (legato al Napoli con un contratto fino al 30 giugno 2024, ndr) verso la Torino bianconera.
Buonuscita economica e nessun disturbo ai calciatori del Napoli
De Laurentiis starebbe chiedendo garanzie tecniche, legate a rapporti di mercato e alla garanzia di non disturbare i giocatori del Napoli con eventuali corteggiamenti in chiave Juventus. Poi c’è anche da tener conto alla questione economica e non è escluso che De Laurentiis pretenda dai bianconeri una buonuscita per liberare il proprio direttore sportivo.