Le parole del post partita di Napoli-Inter sul futuro hanno lasciato davvero pochi dubbi: Luciano Spalletti lascerà il club a fine stagione. Il tecnico di Certaldo lascerà da eroe, dopo aver riportato lo scudetto in città 33 anni dopo l’ultima volta.
L’allenatore azzurro è stato anche intervistato dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino, in mixed zone: queste le sue parole.
È stata una grande prestazione. Abbiamo fatto vedere grande calcio e qualità assoluta, rincorse a perdifiato, aggressioni continue, occasioni da gol, è stato bello.
Anguissa è un calciatore stratosferico, ha veramente tutto. Qualche volta fa qualcosa con troppa superficialità e perde qualche pallone, ma nel volume di cose che fa, è impossibile non perdere qualche pallone.
È uno di quei giocatori, come Di Lorenzo, che puoi metterli ovunque, loro trovano sempre la soluzione, anche se provi a metterlo in difficoltà. Di Lorenzo è il calciatore moderno e modello.
C’è da finire bene questo campionato, perché poi è sintomo di persone serie, professionisti veri. Futuro? Dipende dal presidente, dovete chiederlo a lui, sarà lui a decidere quando comunicare la decisione.
Articolo modificato 22 Mag 2023 - 15:07