Il Napoli, secondo le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni, sarebbe alla ricerca di un allenatore visto che i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti appaiono ai minimi storici. I nomi che sono circolati sono tanti, ma nelle ultime ore un allenatore nello specifico sembrerebbe aver scalato le gerarchie ed essere il nome in vetta nella mente di Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, starebbe prendendo quota il nome di Luis Enrique:
Con l’addio di Luciano Spalletti ipotesi sempre più concreta, nella mente di Aurelio De Laurentiis sta crescendo sempre più l’idea affascinante di riportare in Italia l’ex ct spagnolo Luis Enrique.
Luis Enrique vive una situazione abbastanza chiara. Non sta allenando e non ha nessun pre-contratto o parola data con qualche squadra. Tanti top club lo seguono e hanno chiesto, però, informazioni. Il tecnico ha parlato con il Chelsea nelle ultime settimane, ma non c’è stato modo di trovare accordo.
Ha un costo di ingaggio importante, ma ripeto ascolta qualsiasi offerta. Persino quella del Napoli, ove mai dovesse andar via ufficialmente Spalletti. A Napoli uno come Luis Enrique si troverebbe benissimo: è un passionale e in azzurro troverebbe la piazza ideale per lui.
Articolo modificato 23 Mag 2023 - 23:49