Luis Enrique al Napoli, ‘apertura’ di Pedullà: “C’è un mediatore d’eccezione”

Luis Enrique al Napoli? Si può. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che sul suo profilo Twitter ha fatto il punto della situazione in merito alla panchina del club azzurro. È sempre più probabile, infatti, l’addio di Luciano Spalletti, per cui il presidente Aurelio De Laurentiis sta sondando i vari nomi sul mercato.

Il giornalista ha aperto alla possibilità di vedere lo spagnolo all’ombra del Vesuvio, pur non tralasciando altri profili.

luis enrique

Le parole del giornalista

Di seguito, il tweet pubblicato da Pedullà in questi minuti:

Luis Enrique ha aperto ai dialoghi con il Napoli. Il “gancio” è stato Walter Sabatini (che lo conosce bene) tramite Micheli e Mantovani. Poi è entrato in scena ADL, la partita è aperta. La pista Italiano resta valida, ma ora sullo sfondo. Thiago Motta apprezzato ma fin qui non contattato, il presidente lavora per un colpo internazionale. Possibile incontro blindato nei prossimi giorni. Non ci sono accordi e/o offerte, ma dialoghi veri che toccheranno il mercato come passaggio fondamentale. Il no di Luis al Chelsea è stato dettato da scarsa convinzione sui programmi, resta un allenatore corteggiato da molti. Anche dal Napoli

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie