Il Napoli si è messo alla ricerca del successore di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è ad un passo dall’addio, deciso dopo la cena con De Laurentiis, nella quale non si è trovata la quadra per andare avanti insieme, nonostante il contratto prolungato di una stagione.
Il rapporto tra le parti sembra ormai freddo e giunto al termine, tanto che la dirigenza ha inziato già a progettare il futuro. Domani, inoltre, non ci sarà la consueta conferenza stampa di Spalletti alla vigilia di Bologna Napoli, come annunciato dalla radio ufficiale del club.
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, Simone Inzaghi può finire nel mirino del Napoli. Il quotidiano ribadisce che Inzaghi sta ridisegnando un futuro completamente diverso da quello che gli avevano attribuito poco più di un mese fa: da tecnico in attesa di esonero, si è trasformato in tecnico pronto anche ad ascoltare qualche eventuale offerta visto che grandi club, tra cui PSG, Tottenham, Napoli e probabilmente anche Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco.
Il Napoli al momento, però, sembra proiettato su altri profili, su tutti Luis Enrique e potrebbe prendere in considerazione l’idea Inzaghi solo in caso di esonero del tecnico nerazzurro.
Articolo modificato 26 Mag 2023 - 12:53