ULTIM’ORA da Castel Volturno, stop durante l’allenamento: titolare a forte rischio contro il Bologna

Il Napoli in queste ore sta preparando la sfida contro il Bologna, valida per le trentasettesima giornata del campionato di Serie A. La partita, almeno per quanto riguarda gli uomini di Luciano Spalletti, ha poco da dire, se non per tenere viva l’ambizione di superare il record di punti in campionato assoluto.

In mattinata, il gruppo si è ritrovato agli ordini del tecnico toscano. A tal proposito, arrivano novità direttamente dal club partenopeo nel consueto report quotidiano dell’allenamento.

Il report

Di seguito, quanto reso noto dagli azzurri:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Dall’Ara alle ore 15 per la 37esima giornata di Serie A.

(…) Politano ha svolto terapie. Ndombele ha svolto intera sessione in gruppo. Mario Rui è uscito anzitempo per un risentimento alla coscia destra.

Mario Rui Espulso
Mario Rui Espulso

In forte dubbio, dunque, la presenza anche di Mario Rui, che ha accusato un problema fisico. Spazio, con ogni probabilità, di nuovo a Mathias Olivera sull’out mancino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM’ORA da Castel Volturno, stop durante l’allenamento: titolare a forte rischio contro il Bologna

Gestione cookie