Nelle ultime ore si è fatta sempre più calda la pista che porta a Luis Enrique come prossimo allenatore del Napoli, con Aurelio De Laurentiis che con questo colpo dimostrerebbe tutta la sua volontà di non ridimensionare le ambizioni degli azzurri, freschi di uno storico Scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti.
L’edizione odierna del Corriere della Sera in particolare riporta alcuni dettagli, incluse due promesse da parte del presidente azzurro. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Luis Enrique Napoli: le promesse di De Laurentiis
Quella che porta a Luis Enrique è la pista più calda, ma non è l’unica, perchè De Laurentiis è abituato al piano B e pure a quello C. In queste ore però percorre dritta la strada che porta allo spagnolo, soprattutto avendo avuto riscontri positivi dai contatti avuti con il suo entourage e anche da una telefonata con lui.
Il presidente del Napoli sta giocando tutte le sue carte, in primis la parola data ancor prima che il Napoli vincesse lo scudetto di non privarsi di Kvaratskhelia e di Osimhen, poi il fattore Decreto Crescita che gli consentirebbe di risparmiare il 20% di tasse sull’ingaggio del tecnico spagnolo.