Il futuro del Napoli sarà sicuramente più chiaro una volta terminata la stagione, ovvero dopo il match contro la Sampdoria che chiuderà il campionato degli azzurri. Infatti, mentre l’addio di Spalletti è stato già annunciato da tecnico e società, è ancora incerto quello di Cristiano Giuntoli.
In attesa della decisione sul prossimo direttore sportivo, la società sta comunque seguendo alcuni profili per rafforzare la rosa da regalare al nuovo allenatore. Tra i nomi seguiti ci sono i due talenti dell’Udinese, Lazar Samardzic e il bomber Beto. A dare aggiornamenti sul loro futuro, però, è intervenuto Pierpaolo Mario, direttore generale del club friulano. Queste le sue parole rilasciate a “udinese Tonight”.
Beto è un giocatore di grande importanza nello scenario europeo, diversi club esteri si stanno interessando a lui. Penso che sia un giocatore con margini di miglioramento enormi. La Famiglia Pozzo è una Proprietà stabile enon ha disperato bisogno di vendere. Siamo preparati ad una sua partenza ma siamo anche preparati a tenerlo con noi.
Samardzic è il giocatore dei sogni, rappresenta il calcio. È una mezzala moderna che può fare anche il trequartista, con un bagaglio tecnico veramente importante ed il gol nel DNA. Può raggiungere valutazioni di rilievo e, in questo senso, siamo nelle condizioni di trattenerlo con noi ancora un altro anno dato il bel rapporto creato con il giocatore.