Domenica, alle ore 18:30, andrà in scena l’ultima partita stagionale del Napoli. I vincitori dello scudetto ospiteranno la Sampdoria, per una gara priva di obiettivi, ma alla quale seguirà una festa in grande stile.
Infatti, seppur i tifosi e la squadra abbiano già festeggiato alla grande il tricolore conquistato dopo ben trentatré anni, al termine della gara contro i liguri ci sarà “l’ultimo grande ballo”, per sancire la chiusura di una stagione memorabile della squadra guidata da Luciano Spalletti.
A tal proposito, proprio in vista della festa, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato tutti gli ospiti della serata.
Intervistato da Rai Sport, Aurelio De Laurentiis, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche della festa che ci sarà domenica sera dopo la gara del suo Napoli contro la Sampdoria e ha annunciato gli ospiti della serata.
Durante la festa ci saranno artisti e cantanti al Maradona. Condurrà Stefano De Martino. Credo che la gente si divertirà e si sentirà coinvolta.
Abbiamo voluto privilegiare Napoli e la canzone napoletana, con tanti rapper.
Avremo Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo con il nuovo inno, Emma Marrone, Arisa, Stash, Clementino, Enzo Avitabile e tanti altri.
Inoltre, avremo anche tanti attori che racconteranno come è stato appreso questo scudetto del Napoli nel mondo.