Sono tanti i nomi che stanno circolando in relazione al possibile nuovo allenatore del Napoli. Luciano Spalletti ha detto addio alla squadra partenopea e Aurelio De Laurentiis sta approfondendo il casting e non mancano i nomi a sorpresa.
Sicuramente clamorosa è la suggestione lanciata dall’edizione odierna de La Repubblica e porta alla pista di quello che sarebbe un incredibile ritorno, ossia Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste ha un contratto lungo con la società capitolina e, nonostante le dichiarazioni ultime dell’allenatore che invoca garanzie sul mercato, nulla lascia pensare che le parti si diranno addio. Tuttavia, il quotidiano fa menzione dello stesso Sarri, sottolineando frattanto di come si tratti di una mera suggestione.
La situazione
Di seguito, quanto riportato dal quotidiano oggi in edicola:
Il 4-3-3 fa venire subito in mente per associazione il nome ingombrante di Maurizio Sarri, che fu la grande scoperta di De Laurentiis ai tempi di Empoli ed è decollato da Napoli verso una carriera prestigiosa. Ma la pazza idea del ritorno del Comandante – sotto contratto fino al 2025 con la Lazio – pare destinata (anche se nel calcio mai dire mai…) a rimanere una suggestione.