Nagelsmann al Napoli? Spunta un alleato a sorpresa per De Laurentiis: la rivelazione

Uno dei nomi che stuzzica la fantasia dei tifosi è sicuramente Julian Nagelsmann. Il tecnico tedesco, ancora sotto contratto con il Bayern Monaco, è tra i tanti profili accostati al Napoli per la panchina del futuro, anche se le problematiche sono note e, soprattutto, di carattere economico.

Il principale ostacolo è rappresentato dalla penale di 11 milioni di euro presente nell’accordo ancora in essere tra l’ex Lipsia e il club bavarese, ma spunta un alleato che potrebbe aiutare Aurelio De Laurentiis nel suo intento.

Leverkusen, Bayarena, 19.03.23, GER, Herren, 1.Bundesliga, Saison 2022-2023, Bayer 04 Leverkusen – FC Bayern Muenchen Bild: v.li. Trainer Julian NAGELSMANN Muenchen und Trainer Xabi ALONSO Leverkusen Only for editorial use DFL regulations prohibit any use of photographs as image sequences and/or quasi-video. NRW Deutschland *** Leverkusen, Bayarena, 19 03 23, GER, Men, 1 Bundesliga, Season 2022 2023, Bayer 04 Leverkusen FC Bayern Muenchen Picture from left Coach Julian NAGELSMANN Muenchen and Coach Xabi ALONSO Leverkusen Only for editorial use DFL regulations prohibit any use of photographs as image sequences and or quasi video NRW Germany

La rivelazione

Di seguito, quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica che a proposito di Nagelsmann e un suo possibile approdo al Napoli ha svelato:

“C’è stato anche un contatto diretto con il patron azzurro, ma la penale di 11 milioni da versare al Bayern Monaco. Il Napoli non ha ancora mollato la presa e il ritorno in Baviera di Rummenigge, con cui De Laurentiis ha buonissimi rapporti, potrebbe risolvere la situazione”

Situazione, dunque, tutta in divenire e da monitorare nei prossimi giorni.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie