Saranno mesi di fondamentale importanza quelli che attendono il Napoli per il futuro, dopo la conquista del terzo Scudetto e in attesa di scoprire quale sarà il futuro tecnico degli azzurri in seguito all’addio di Spalletti. Tanti sono i giocatori richiesti sul mercato, inevitabilmente, e il compito della società partenopea deve essere quella di blindare quei calciatori ritenuti importanti per il progetto.
Bisognerà capirne di più anche sul destino di Eljif Elmas, dopo le parole rilasciate da George Gardi, intermediario che ha curato l’affare tra Fenerbahce e Napoli per l’arrivo del nordmacedone e, per questo, vicino all’entourage del giocatore.
Di seguito, quanto dichiarato dall’agente al giornalista Fabrizio Romano:
“Penso che Elmas sia un po’ sottovalutato nonostante abbia tanta esperienza pur essendo giovane. È un Nazionale e gioca da quattro stagioni ad alto livello. C’è tanto interesse su di lui perché è duttile, ha personalità e un grande futuro. Col nuovo allenatore del Napoli ci saranno delle valutazioni e si capirà cosa fare, in caso di partenza troveremo delle soluzioni dato che, come detto, Elmas piace in Inghilterra, in Spagna e in Bundesliga”.
Articolo modificato 3 Giu 2023 - 09:39