La stella di Khvicha Kvaratskhelia ha iniziato a brillare sin dal primo giorno in cui ha indossato la maglia del Napoli. Il talento georgiano si è subito messo in mostra e le sue qualità sono state definite immediatamente. È un astro nascente del calcio mondiale e il Napoli proverà a trattenerlo il più a lungo possibile per provare a continuare a vincere insieme.
Kvaratskhelia è entrato nel cuore di tutti i napoletani ma anche nel mirino di tutti i top club. Ci sono già stati interessamenti da tutte le big che, però, in estate difficilmente potranno strapparlo agli azzurri.
Il padre di Khvicha Kvaratskhelia, Badri, in un’intervista rilasciata a Emanuele Giulianelli per il suo libro “Kvaradona, un miracolo georgiano”, ha svelato alcuni dei sogni del calciatore georgiano.
È un professionista e vuole raggiungere gli obiettivi passo dopo posso, gradualmente. Il suo primo obiettivo è la prossima partita di campionato, di Champions League o della Nazionale. Ma i suoi sogni sono: vincere la Champions League, giocare nel Real Madrid e andare nei massimi tornei internazionali con la Georgia: Europei e Mondiali. Ora, però, non pensa al Real Madrid perché nella sua testa c’è solo il Napoli.
Articolo modificato 2 Giu 2023 - 17:34