Il Napoli sta preparando in queste ore l’ultima sfida di campionato contro la Sampdoria. Un match che avrà ben poco da chiedere, visto che gli azzurri sono matematicamente campioni da diverse giornata e che i doriani sono già retrocessi in Serie B.
Dopo il triplice fischio finale, ci sarà la premiazione ufficiale con la consegna della Coppa alla squadra da parte della Lega di Serie A, ma prima c’è da giocare una sfida comunque da onorare per incrementare i numeri in stagione degli azzurri.
Il club azzurro, in questi minuti, ha diramato il consueto report quotidiano a margine dell’allenamento odierno. Mario Rui dovrebbe essere disponibile per l’ultimo impegno stagionale:
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma domenica allo Stadio Maradona per l’ultima giornata di Serie A.
- Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.
- Chiusura di seduta dedicata alla partita in famiglia a campo ridotto
- Mario Rui ha svolto l’intera seduta in gruppo. Politano ha fatto terapia e palestra. Olivera ha svolto allenamento individuale in campo.