Spalletti parla del rapporto con De Laurentiis: svelato il senso dell’abbraccio

Luciano Spalletti ha salutato Napoli. Nell’ultima conferenza stampa da allenatore degli azzurri, il tecnico di Certaldo ha toccato tanti temi, ma il suo addio è stato il tema principale dell’intera conferenza.

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa
Spalletti in conferenza

Spalletti ha anche parlato del suo rapporto con Aurelio De Laurentiis, spegnendo qualsiasi voce su possibili dissidi alla base del suo addio. Svelato anche un retroscena sull’abbraccio avvenuto ieri davanti le telecamere.

L’abbraccio? Perché mi sa che c’è nell’aria o lui o te. Io non vorrei che ci fosse qualcuno che annulli l’altro o che ci sia divisione. Abbracciarsi è stato anche un modo per giocare un po’ dopo un trionfo e tentare di annullare questa insidia nell’aria.

Io e il presidente abbiamo fatto praticamente quattro anni in due. Io ho imparato ad essere un po’ più imprenditore, lui un po’ più allenatore anche se di calcio se ne intendeva già tanto da solo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti parla del rapporto con De Laurentiis: svelato il senso dell’abbraccio

Gestione cookie