La festa Scudetto del Napoli sarà il culmine della stagione degli azzurri. Domani allo Stadio Maradona ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni per poter vivere un momento storico che sarà indelebile nella mente dei tifosi azzurri.
La squadra condotta da Luciano Spalletti porterà a termine un campionato straordinario contro la Sampdoria, con l’obiettivo di sfondare il muro dei 90 punti. Non sarà battuto il record del Napoli dei 91 punt di Maurizio Sarri ma la stagione spettacolare è riuscita ad oscurare anche i pochissimi passi falsi degli azzurri.
Domani al ‘Maradona’ sono previste anche coreografie spettacolari da parte delle Curve. Stando a quanto riferisce calciomercato.it, dopo la “pace” arrivata con un incontro all’Hotel Britannique tra gli ultras del Napoli e il presidente De Laurentiis, nella giornata di oggi c’è stato un altro incontro per capire come gesitre la partita di domani.
Solo nella giornata di domani si scorpirà che tipo di coreografie sono state pensate e impostate dal tifo organizzato, probabilmente anche con l’aiuto della società.
Articolo modificato 3 Giu 2023 - 22:30