Victor Osimhen è diventato il centravanti di riferimento per mezza Europa. Il numero 9 del Napoli è il capocannoniere della Serie A e ha trascinato la squadra azzurra alla vittoria dello Scudetto a suon di gol e di prestazioni straordinarie.
È stato l’asso nella manica per Luciano Spalletti sia in campionato che in Champions League e per la prossima stagione potrebbero esserci delle difficoltà a trattenerlo. Tutte le big d’Europa sono pronte all’assalto per cercare di strappare Osimhen al Napoli ma l’affare non sarà semplice.
Il Napoli chiede cifre enormi per cedere Osimhen: almeno 140 milioni di euro. De Laurentiis vuole provare a trattenerlo a tutti i costi e spera che le grandi d’Europa non saranno in grado di acquistarlo. Il Bayern Monaco è una delle squadre più interessate al centravanti nigeriano ma per il club bavarese costra troppo.
Ad annunciarlo è Uli Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco, in un’intervista alla Süddeutsche Zeitung.
Stiamo cercando un numero 9, nella vita è un’assicurazione sulla vita. Osimhen mi piace, ma dal mio punto di vista al momento costa troppo. Stessa cosa per Kane
Articolo modificato 4 Giu 2023 - 00:20