Sassuolo, Italy, 17th February 2023. Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Serie A match at Mapei Stadium - Cittˆ del Tricolore, Sassuolo. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2227-0011
Il prossimo calciomercato sarà molto caldo in casa Napoli: dalla ricerca del nuovo allenatore, alla questione Giuntoli-Juventus, fino al tentativo di trattenere i big, sono tanti i temi sotto osservazione. Uno dei big che la società proverà a trattenere è senza dubbio Victor Osimhen, seguito da diversi top club europei.
Sul futuro del capocannoniere della Serie A ha dato alcuni aggiornamenti Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky Sport.
In settimana verrà fissato un incontro tra De Laurentiis e Roberto Calenda, l’agente del giocatore, per fare il punto della situazione. De Laurentiis non vorrebbe cederlo, ma se dovessero arrivare offerte superiori ai 120 milioni, il Napoli potrebbe barcollare. Ci sono PSG, Chelsea e Manchester United su di lui, ma il pallino è in mano a De Laurentiis. Molto dipenderà dalle offerte, ma la certezza è che il Napoli non lo svenderà.
Articolo modificato 6 Giu 2023 - 00:07 00:07