Chi sarà l’allenatore del Napoli? L’annuncio di De Laurentiis

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Luciano Spalletti e garantire continuità di progetto e di vittorie. Il tecnico toscano è stato fondamentale e decisivo nella vittoria del terzo Scudetto ma ha deciso di dire addio con un anno di anticipo rispetto al contratto in essere.

Aurelio De Laurentiis si è messo alla ricerca del nuovo allenatore in prima persona. Più volte ha annunciato di non voler sbagliare colpo e che, dunque, sta decidendo con estrema cura come muoversi per tenere alto il valore della squadra del Napoli.

De Laurentiis
De Laurentiis

Nuovo allenatore Napoli: De Laurentiis ha molte idee

Intervenuto in diretta a Uno Mattina, programma in onda su Rai 1, in compagnia di Serena Autieri dal centro dello Stadio Maradona, il presidente del Napoli è tornato sul tema allenatore, aumentando i dubbi di tutti i tifosi.

Adesso comincia la Corrida. Ragazzi miei ma quanto siete coesi nella vostra generosa incosciente stupidità? Capisco che bisogna riempire i titoli, che tutti debbano campare. Ma ci vuole un po’ di professionalità, di serietà e la capacità di attendere. Io capisco i grandi titoloni, vorreste che si continuasse la festa. Anche nel cinema con i trailer facevamo cose che potevano stupire. Ma al momento non sono ancora in grado di stupirvi: c’è tutto il mese di giugno.

Nuovo allenatore Napoli? Sul mio tavolo ci sono almeno 20 candidature da ogni parte d’Europa: sono aumentate. Durante la festa riflettevo, prendevo appunti, segnavo, scrivevo: ho fatto l’allenatore di me stesso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chi sarà l’allenatore del Napoli? L’annuncio di De Laurentiis

Gestione cookie