La stagione è appena terminata con il grande successo del Napoli, vittorioso in campionato. Uno scudetto mai messo in discussione dai partenopei, anche grande all’apporto dei calciatori non sempre titolari ma sempre pronto a dare il proprio contributo. Uno di questi è stato senz’altro il Cholito Giovanni Simeone, autore di 9 reti in stagione, spesso da subentrato risolvendo match fondamentali.
Questo post in breve
L’attaccante era arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dal Verona. Il Napoli aveva pagato il prestito 3,5 milioni e ha un’opzione d’acquisto a titolo definitivo fissata a 12 milioni di euro. Come riferito su Radio Kiss Kiss Napoli da Valter De Maggio, la clausola in favore degli azzurri scade il 15 giugno e, ad oggi, ancora non è stato esercitato il riscatto.
Molto interessata alla situazione è la Lazio di Maurizio Sarri, con l’ex tecnico azzurro alla ricerca di un bomber che possa alternarsi a Ciro Immobile nella prossima stagione. L’obiettivo dei biancocelesti pare sia proprio il Cholito Simeone.
Articolo modificato 8 Giu 2023 - 14:11