In attesa di scoprire quali saranno le uscite e, soprattutto, i colpi in entrata, in casa Napoli si dibatte molto sul tema dei rinnovi. Sono diversi i calciatori il cui futuro è in bilico a causa di un contratto che scadrà a breve. Nel caso in cui il club azzurro non dovesse riuscire a trovare un accordo con questi giocatori, non è escluso il pericolo di un addio a zero o, quantomeno, a cifre ridimensionate.
È il caso di Piotr Zielinski: il suo contratto scade nel 2024 e le trattative per il rinnovo vanno avanti, anche se ci sono degli ostacoli da ostacolare. A fare il punto della situazione è il giornalista Carlo Alvino, che in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli – emittente ufficiale del club azzurro – si è sbilanciato a proposito delle sorti dell’ex Empoli e Udinese.
Le parole di Alvino
Di seguito, quanto dichiarato dal giornalista:
Il rinnovo di Zielinski non è in discussione. Il prossimo rinnovo sarà un accordo economicamente al ribasso, perché c’è la voglia di restare e perché il centrocampista ha qualche anno in più. lo sono sicuro che Piotr Zielinski e il Napoli troveranno l’accordo per rinnovare.