KhvichaKvaratskheliasi è preso subito la scena arrivato a Napoli. In Serie A e in Champions League ha subito mostrato le sue qualità ed è entrato anche nella lista dei possibili vincitori del Pallone d’Oro.
Alla prima stagione nel calcio ad alti livelli, Kvaratskhelia è entrato immediatamente nel cuore dei tifosi del Napoli e di tutti gli amanti del calcio, diventando punto di riferimento anche per tantissimi giovanissimi alle prime armi con questo sport.
Pallone d’Oro: Kvaratskhelia nei primi 10 ma con l’1% di possibilità
A Napoli e in Europa è scoppiata la Kvara-mania, tanto che France Football lo ha inserito nella lista dei candidati alla vittoria del Pallone d’Oro. Il 30 ottobre si saprà chi vincerà l’ambitissimo premio e, secondo le statistiche di SkyBet, Kvaratskhelia rientra nei primi 10 della lista.
Al primo posto c’è il solito Lionel Messi, fresco di vittoria del Mondiale con la sua Argentina, con il 48% delle possibilità. Al secondo posto c’è Erling Haaland, vincitore del Treble con il Manchester City (Premier League, FA Cup e Champions League) con il 40% delle possibilità. E poi inizia la sfilza dei calciatori con possibilità ridotte all’osso ma nei primi 10 calciatori più forti d’Europa.
- Messi 48%
- Haaland 40%
- De Bruyne 2%
- Vinicius 2%
- Mbappé 2%
- Kvaratskhelia 1%
- Rashford 1%
- Lautaro Martinez 1%
- Benzema 1%
- Kane <= 1%.