Questa mattina si è spento al San Raffaele di Milano Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ed ex presidente del Milan e presidente onorario del Monza è morto dopo una lunga battaglia contro la leucemia.
L’addio di Silvio Berlusconi è stato salutato con estrema commozione e affetto da tantissimi uomini di calcio, visto che è stato uno degli uomini più influenti d’Italia e d’Europa anche dal punto di vista calcistico. Salvò il Milan dal fallimento e lo ha portato ai grandi fasti degli anni ’90 e 2000 e di recente ha portato alla ribalta una squadra di provincia come il Monza.
Forza Italia vuole intitolare una piazza a Napoli a Berlusconi
Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere il suo cordoglio per la dipartita dell’ex leader politico di Forza Italia, anche grande uomo di spettacolo nel corso della sua carriera.
Secondo quanto riferisce Ultimora.net – Politics, il partito di cui Silvio Berlusconi era leader, Forza Italia, ha annunciato che chiederà l’intitolazione di una piazza all’ex Premier, nella città di Napoli.