Continua il rebus della panchina del Napoli, con Paulo Sousa tra i candidati più autorevoli per la panchina. A parlarne è anche il suo agente, Hugo Cajuda.
Il Napoli deve risolvere la questione relativa al successore di Luciano Spalletti, che ha detto addio alla panchina azzurra. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha così cominciato i casting per scegliere il prossimo allenatore, contattando diversi tecnici con l’intenzione di scegliere il mister giusto per la squadra che nella prossima stagione dovrà difendere lo scudetto.
Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rivelato alcune dichiarazioni rilasciate dall’agente del tecnico portoghese della Salernitana, Paulo Sousa. Di seguito le parole rilasciato da Hugo Cajuda:
Paulo ha più volte dimostrato la sua felicità per tutto quello che ha trovato e vissuto alla Salernitana. Si è creato un legame fortissimo tra i giocatori, lo staff e l’intera città.Il rapporto quotidiano con il direttore sportivo e tutto il suo staff è di grande stima e ammirazione, e una cosa è certa: se un giorno riceverò qualche offerta ufficiale al mister da un’altra squadra, per rispetto e considerazione, le prime persone ad essere informate saranno il direttore Morgan De Sanctis e il Presidente Iervolino.
Ho ricevuto molte richieste da altri club per Paulo nelle ultime settimane e da diversi paesi. Questa è una cosa normale quando si presenta un lavoro con la qualità che ha dimostrato, ma non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale da nessun club, quindi non c’è nulla da comunicare o commentare. Il mister in questi mesi ha dedicato ogni ora di ogni giorno al suo lavoro con estrema dedizione, quindi ora si sta godendo le sue meritate ferie.
Articolo modificato 12 Giu 2023 - 15:46