Il futuro di Paulo Sousa resta in bilico, l’allenatore portoghese è corteggiato dal Napoli ma ancora non ha dato una risposta definitiva sul suo futuro: anche la Salernitana attende novità.
Un vero e proprio rebus quello della panchina del Napoli. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, il club azzurro è alle prese con il casting per ricercare il sostituto adatto. Il presidente Aurelio De Laurentiis è a lavoro in tal senso, ma ancora non è arrivata la decisione definitiva sul nuovo allenatore.
Tra i vari tecnici sondati c’è anche Paulo Sousa, mister portoghese della Salernitana. Proprio dalla società granata arrivano novità circa la posizione dell’allenatore. A parlarne è l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, che ha rilasciato alcune parole riportare dal Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato:
Abbiamo dato a Sousa quello che si aspettava rispetto alle garanzie di una squadra competitiva per il prossimo campionato. Manterremo l’ossatura di quest’anno come lui ha chiesto, con l’obiettivo della salvezza. Stiamo aspettando una sua formalizzazione, il mister si è preso il tempo necessario.
Diciamo che i compiti per casa li abbiamo fatti, ora aspettiamo lui. Ovviamente non stiamo qui a guardare le stelle. Per noi l’allenatore è Sousa. Se arriverà una comunicazione diversa, non ci faremo trovare impreparati.
Articolo modificato 12 Giu 2023 - 18:27