Paulo Sousa è il nome più in voga a Napoli in queste ore per il dopo Luciano Spalletti. Nei giorni scorsi è andato in scena l’incontro tra il portoghese e Aurelio De Laurentiis: l’ex Commissario Tecnico della Polonia – stando a quanto riportato da molteplici fonti – sarebbe vicino al club azzurro.
Di seguito, quanto riportato da La Repubblica oggi in edicola:
L’incontro a cena tra De Laurentiis e Paulo Sousa s’è concluso con una fumata quasi azzurra. Iervolino ha già preso la sua decisione: in panchina si cambia, gelo nei rapporti col Napoli.
Paulo Sousa ha invece fatto terra bruciata a Salerno e dopo l’incontro con De Laurentiis ha puntato tutto sulla panchina del Napoli, con la fondata speranza di essere scelto per raccogliere la gravosa eredità dí Spalletti. Il tecnico portoghese ha già sentito al telefono il suo predecessore e gli ha chiesto informazioni sugli azzurri, portandosi avanti con il lavoro in attesa di un nuovo contatto con ADL. l due hanno discusso dell’ipotesi di un contratto biennale, ma soltanto nei prossimi giorni si capirà se davvero il casting per la panchina azzurra sta per concludersi col suo vincitore
Articolo modificato 12 Giu 2023 - 08:30