Cristiano Giuntoli e il Napoli sono vicini all’addio: vuole andare alla Juventus. Ad oggi non ci sono ancora annunci ufficiali su quello che sarà il futuro ma le sensazioni e le voci sono ormai chiare e vicine alla conclusione.
Il futuro di Giuntoli si decide solo tra qualche settimana e intanto il presidente De Laurentiis ha avviato il casting anche per prendere un altro dirigente di primo livello. Vuole continuare il percorso di crescita e ha intenzione di non scendere di livello.
La volontà di Cristiano Giuntoli è quella di salutare il Napoli dopo 8 stagioni insieme e dopo aver vinto lo Scudetto. Ha un accordo di massima con la Juventus e vuole cambiare aria per provare una nuova esperienza, altrettanto stimolante.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia, l’addio di Giuntoli al Napoli sarà formalizzato solo dopo l’innesto del nuovo allenatore. Da quel momento per De Laurentiis partirà un nuovo progetto, e darà il via libera al ds.
Ma Giuntoli ha fatto una richiesta specifica a De Laurentiis: vuole lasciare il Napoli solo se in compagnia di Giuseppe Pompilio, suo braccio destro e fondamentale nel lavoro del ds.
Articolo modificato 13 Giu 2023 - 23:54