Nuovo+allenatore+Napoli%2C+non+solo+Garcia%3A+De+Laurentiis+pensa+a+un+altro+ex+Roma
spazionapoliit
/2023/06/13/nuovo-allenatore-napoli-non-solo-garcia-de-laurentiis-pensa-a-un-altro-ex-roma/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Nuovo allenatore Napoli, non solo Garcia: De Laurentiis pensa a un altro ex Roma

È ancora vivo il casting per sedere sulla panchina del Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis è ancora alla ricerca del nuovo allenatore e tra i nomi è spuntato un altro ex Roma oltre quello di Rudi Garcia.

I tifosi partenopei si chiedono chi sarà l’uomo che prendere la pesantissima eredità di Luciano Spalletti, ma la lista del presidente azzurro è piena di nomi. Quello più caldo negli ultimi giorni è il nome di Paulo Sousa, ma non è facile arrivare al tecnico portoghese: Sousa ha un contratto con la Salernitana e bisognerebbe pagare la clausola di un milione per farlo sbancare all’ombra del Vesuvio. Visti anche i buoni rapporti tra De Laurentiis e Iervolino, il nome di Sousa si è raffreddato nelle ultime ore.

È spuntato invece il nome di un altro allenatore nelle ultime ore: come rivelato dal giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, De Laurentiis starebbe pensando anche a Paulo Fonseca, attualmente sulla panchina del Lille. Oltre a Rudi Garcia, quindi, c’è un altro ex Roma nella lista del presidente del Napoli. A confermare il contatto tra De Laurentiis e Fonseca ci ha pensato anche il giornalista Valter De Maggio nel corso del programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Paulo Fonseca Napoli – ANSA – spazionapoli.it

Queste le parole di Gianluca Di Marzio rivelate a Sky Sport.

La Salernitana attende di capire quale sarà il futuro di Paulo Sousa. Il suo agente ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Paulo ha dimostrato più volte la sua felicità alla Salernitana”. Chiunque lo voglia avrà a disposizione fino al 20 giugno per pagare la clausola rescissoria da 1 milione netto. Il Napoli è interessato a lui, ma De Laurentiis ha detto più volte di non voler pagare clausole e per questo segue anche Galtier, Garcia e Fonseca. Nel caso in cui l’allenatore portoghese dovesse lasciare Salerno, il favorito per la panchina è Pirlo.

Articolo modificato 13 Giu 2023 - 14:31

Share
Scritto da
Danilo De Falco