Il Napoli è anche alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, considerato l’addio quasi certo di Cristiano Giuntoli. De Laurentiis anche in questo caso, così come per l’allenatore, vuole una figura che sappia accrescere il valore della rosa e del club in Italia e in Europa.
Ci sono tanti nomi sulla lista del presidente del Napoli che, al momento, sembra intenzionato a lavorare in prima persona sui possibili acquisti e cessioni e vuole puntare anche su Maurizio Micheli, promuovendolo a direttore sportivo.
La rivoluzione di casa Napoli ha fatto scatenare il toto-direttore sportivo, accostando al club azzurro numerosi profili, più o meno importanti. La decisione di De Laurentiis non c’è ancora, visto che non si conosce ufficialmente il futuro di Giuntoli.
Tra i nomi accostati al Napoli nel ruolo di nuovo direttore sportivo c’è anche Walter Sabatini. Esperto di Serie A e di calcio estero, l’ex ds della Salernitana ha spiegato i motivi che non gli permetteranno di trovare un accordo con Aurelio De Laurentiis.
Io sono un uomo pratico e non vado sulla fantasia o sulle ipotesi, per questo De Laurentiis non mi chiamerà mai. Io e lui abbiamo un vizio in comune: vogliamo essere primedonne entrambi, e a lui non piace chi fronteggia le situazioni al suo posto. Ma lo capisco, siamo simili.
Articolo modificato 14 Giu 2023 - 08:33