In casa Napoli a tenere banco nelle ultime settimane è la ricerca del nuovo allenatore, del tecnico che andrà a sostituire Luciano Spalletti dopo aver vinto uno storico scudetto.
Galtier è in trattativa con il PSG per la risoluzione del contratto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 6 mln di euro, più eventuali clausole e bonus da discutere. La sua esperienza all’ombra della Torre Eiffel è da considerarsi ormai conclusa.
Maitre Olivier Martin, avvocato del tecnico Christophe Galtier, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del proprio assistito, riportate dal noto quotidiano francese L’Equipe: “Stiamo procedendo passo dopo passo, la priorità è concludere il rapporto col PSG. Non è ancora fatto”. Il legale è quindi a lavoro per liberare il suo assistito dal contratto che lo legherebbe ancora al club parigino.
“Poi vedremo il mio assistito cosa vorrà fare. Di sicuro è molto richiesto e questo è normale” prosegue l’avvocato. Secondo il quotidiano francese l’accordo verrà trovato entro questo weekend. Dopo la risoluzione il tecnico francese sarà libero di firmare con il suo prossimo club. Sarà il Napoli? Lo scopriremo molto presto.