Napoli, il futuro di Zielinski è in bilico: il sostituto costa 30 milioni!

Il Napoli e De Laurentiis sono tutti concentrati sul nuovo tecnico con tutte le strade che portano a Galtier. Il calciomercato però è alle porte e sia in uscita che in entrate i partenopei sono proti a rendersi di nuovo protagonisti.

Dal Manchester Evening News è uscita la notizia di un probabile interesse per Zielinski da parte del Manchester United. Da ricordare che il contratto del polacco scade il 30 giugno 2024. Il suo rinnovo al momento è congelato, la priorità è l’allenatore, poi a Napoli passeranno al resto.

Zielinski in bilico: già pronti i sostituti

Rui Vega e Samardzic, obiettivi del Napoli
Gabri Veiga e Samardzic (ANSA)

Come riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Napoli vuole cercare un erede del polacco, a prescindere. Il club azzurro ha sondato tempo fa l’Udinese per capire quanto valga Lazar Samardzic, 21enne con i tratti del polacco, con movenze che lo ricordano.

Giuntoli aveva avuto un contatto per Gabri Veiga, anche lui ventunenne, centrocampista in forze al Celta Vigo, la squadra dalla quale il Napoli prelevò Lobotka, nel gennaio del 2020. Il classe 2002 è valutato ben trenta milioni di euro, una quotazione che potrebbe addirittura impennarsi, un investimento massiccio. Insomma, alle spalle di Zielinski, qualcosa già si muove.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il futuro di Zielinski è in bilico: il sostituto costa 30 milioni!

Gestione cookie