Napoli già sogna, la compagna di un obiettivo di mercato è una tennista e ha un corpo pazzesco (Foto)

Napoli sogna con il nuovo arrivo: la compagna di un obiettivo di mercato ha un corpo pazzesco, la foto lascia estasiati i tifosi

In casa Napoli c’è ancora grande entusiasmo per la vittoria dello scudetto, una città in estasi. Il club partenopeo è tornato in vetta in Italia dopo anni di secondi posti e l’accoppiata Spalletti-Giuntoli ha portato la società di De Laurentiis sempre più in alto.

Ora il club azzurro, nuovo campione d’Italia in carica, lavorerà sul calciomercato e dovrà difendersi dagli assalti per i suoi big. Kvaratskhelia e Osimhen sono gli uomini più richiesti sul mercato mentre il Napoli non può nulla invece riguardo la situazione del coreano Kim. Il giocatore, dopo solo un anno in Italia, potrebbe già dire addio. Kim Min-Jae è stato tra i protagonisti della cavalcata del club partenopeo ed è stato premiato come miglior difensore della Serie A.

Il centrale asiatico ha, infatti, una clausola rescissoria che varia a seconda del club che lo acquisterà, ma il suo approdo in Premier League è sempre più probabile. In pole c’è il Bayern Monaco a caccia di un centrale difensivo, ma occhio anche alla Premier League ed in particolare al Manchester United e al Newcastle degli sceicchi. Il mercato è appena iniziato e il futuro di Kim è in bilico. Il Napoli guarda avanti ed è già partita la caccia al sostituto.

Napoli, che spettacolo la fidanzata del calciatore

Come riporta Sky Sport il club partenopeo ha messo nel mirino due difensori, Nikola Milenkovic della Fiorentina e il centrale del Feyenoord Hancko, una delle rivelazioni della stagione. Proprio quest’ultimo è fidanzato con un’altra famosa sportiva, conosciuta per le sue gesta dentro e fuori dal campo.

La Pliskova può approdare a Napoli
La Pliskova incanta su Instagram (Instagram) – Spazionapoli.it

Hancko è, infatti, il compagno di vita della bella tennista Kristyna Pliskova, sorella gemella della ex numero uno al mondo Karolina Pliskova. Kristyna non ha avuto la stessa carriera della sorella ed ha come miglior risultato un modesto 35esimo posto  nel ranking WTA. I suoi risultati sono andati scemando pian piano, con la tennista che ha preferito dedicarsi a vita privata.

Nelle ultime ore si è parlato molto dell’interesse del Napoli per Hancko e presto potrebbe arrivare a Napoli anche la Pliskova. La tennista è sicuramente una delle più avvenenti nel circuito e in tanti apprezzano gli suoi scatti social. La si può apprezzare negli scatti che pubblica su Instagram e che ricevono numerosi apprezzamenti.

Home » calciomercato napoli » Napoli già sogna, la compagna di un obiettivo di mercato è una tennista e ha un corpo pazzesco (Foto)

Gestione cookie