Giovanni Simeone è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Il Cholito ha scritto un messaggio da brividi sui suoi canali social.
Il Napoli ha chiuso il primo colpo di mercato: Giovanni Simeone è stato riscattato dall’Hellas Verona per 12 milioni di euro ed è diventato a tutti gli effetti un calciatore azzurro. Un acquisto importante per il club che si assicura le prestazioni dell’uomo che ha deciso due gare fondamentali contro Milan e Roma nel campionato appena vinto.
Il Cholito ha ribadito a più riprese, in parecchie interviste e nelle conferenze stampa nel corso della stagione, il suo amore per la squadra e la città e la sua volontà di continuare questo suo sogno. Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio del Napoli del riscatto: Simeone ha firmato un contratto fino al 2026 con opzione per un’altra stagione, ovvero fino a giugno 2027. Questo è stato il suo messaggio pubblicato sui suoi canali social per commentare il suo passaggio definitivo al Napoli.
Fin dal primo giorno avevo il sogno e la speranza che rincorrevo da piccolo di sentirmi parte come calciatore di una famiglia, di sentirmi parte di qualcosa di grande. Ho vissuto ogni giorno di questa stagione cercando di dare il massimo per questa maglia. Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra, darò tutto per difendere Napoli.
Articolo modificato 16 Giu 2023 - 15:04